Gli stili

Classico Classico
Un passato che ispira, rassicura, accoglie nel caldo abbraccio della tradizione. Impatto emotivo intenso ed elevato. L’eterna riscoperta del valore dei classici. Il concetto di mobile che risiede nella memoria unito ai più bei ricordi, al rito delle occasioni speciali, alla poesia della quotidianità. Al fascino del sentimento si unisce l’eleganza esclusiva del disegno che si fonde nell’eccellenza dei materiali tra i quali è protagonista assoluto il legno massello. Qualità e bellezza nel segno inestimabile della cultura artigiana con la sua creatività, le tecniche antiche e la cura maniacale per i particolari.

Contemporaneo Contemporaneo
Il punto di incontro tra tradizione e innovazione avviene nel presente. Anzi nel Contemporaneo. Elementi caratteristici del mobile d'arte interpretati con un nuovo sentimento del tempo e dello spazio, linee rivisitate per aderire ad un gusto più attuale, un gusto che sa riconoscersi nelle suggestioni di diverse culture, sa farsi incantare dal colore ma anche dalla purezza perfetta del naturale. Nelle soluzioni più essenziali sono percepibili sempre calore ed atmosfera. Il senso della casa.

Moderno Moderno
“Tutto scorre”. La filosofia del divenire. Scorrono sguardo, luce ed emozioni sulle superfici delle collezioni del moderno. Tutto si trasforma perché aperto alle emozioni di chi vive lo spazio. Essenzialità. Nulla di più e nulla di meno. Purismo ed eleganza. A questo intimo, luminoso rigore si unisce il dono della funzionalità che porta il progetto a perfezione: è la dimensione abitativa del nostro tempo e di quello a venire. Linee fluide, design attualissimo e futuribile, colori caldi e naturali, qualità assoluta dei materiali dal legno massello alle accurate rifiniture di ogni particolare.

Accademia Del Mobile S.p.A. Partita IVA 03229850239 - Via Zuccotti 45, 37010 Cavalcaselle (VR) Italy - Tel. +39 045 6444666 - Fax +39 045 6409918 - info@accademiadelmobile.it Seguici su Facebook